Skip to content Skip to footer

Famiglie in difficoltà economica

L’impegno dell’Associazione di aiutare le famiglie in difficoltà economica nasce nel marzo 2020. Durante la pandemia, con il prezioso aiuto di molte aziende, abbiamo raccolto generi alimentari. In collaborazione con Comuni e Protezione civile abbiamo consegnato pacchi alimentari alle famiglie.

Cogliamo l’occasione per ringraziare le ditte che ci hanno aiutato a mettere in atto questo progetto: Cascina Italia Spa di Spirano, Raviolificio Leidi di Bergamo, Dalia Srl di Osio Sotto, L’Alveare di Bonacina Roberto di Sotto il Monte, negozio di alimentari di Almenno San Salvatore, Alpimix, A&O Market di Bovisio Masciago, Manna e Dintorni di Paderno D’Adda, Macelleria Teani di Suisio, PI.GI.ERRE srl di Oggiono, Ortofrutta snc di Ponte San Pietro, Natura Sì di Dalmine.

GRAZIE

Anche dopo la fine dell’emergenza Covid abbiamo continuato ad aiutare i bisognosi. Durante il periodo natalizio consegniamo giocattoli nuovi a bambini di famiglie indigenti. A Pasqua doniamo loro uova e dolciumi. Aiutiamo inoltre mediante buoni spesa e vestiario.

Abbiamo collaborato con una Casa Famiglia, donando alle mamme e ai bambini presenti in struttura giocattoli e vestiti. Abbiamo inoltre regalato loro biglietti di ingresso per il parco tematico Leolandia per fargli vivere momenti di spensieratezza e gioia.

Nel nostro piccolo, giornalmente, ci impegniamo per aiutare il prossimo
con la speranza di regalare sorrisi.

Leave a comment

Go to Top