Skip to content Skip to footer
Via IV Novembre, Sotto Il Monte Giovanni XXIII,24039 (BG)

Solidarietà Insieme

Aiuta la nostra organizzazione donando oggi stesso! Tutte le donazioni sono destinate direttamente a fare la differenza per il nostro progetto.
Aiuti Difficoltà Economica

Famiglie in difficoltà economica

L’impegno dell’Associazione di aiutare le famiglie in difficoltà economica nasce nel marzo 2020. Durante la pandemia, con il prezioso aiuto di molte aziende, abbiamo raccolto generi alimentari. In collaborazione con Comuni e Protezione civile abbiamo consegnato pacchi alimentari alle famiglie. Cogliamo l’occasione per ringraziare le ditte che ci hanno aiutato a mettere in atto questo progetto: Cascina Italia Spa di Spirano, Raviolificio Leidi di Bergamo, Dalia Srl di Osio Sotto, L'Alveare di Bonacina Roberto di Sotto il Monte, negozio di alimentari di Almenno San Salvatore, Alpimix, A&O Market di Bovisio Masciago, Manna e Dintorni di Paderno D'Adda, Macelleria Teani di…

Leggi Articolo

Le Filastrocche Di VAVAD

Libro “Le filastrocche di Vavad”

“Cosa fai in Associazione mamma? Tutto è nato da questa semplice domanda. Non è facile spiegare ad un bambino che vive in una famiglia agiata che non tutti sono fortunati, che non tutti ricevono i regali il giorno del loro compleanno, che non tutti hanno la possibilità di avere scarpe nuove. I bambini, purtroppo o per fortuna, conoscono solo la realtà in cui vivono. Ho deciso allora di spiegare a mia figlia, attraverso il racconto di Vavad, uno dei tanti progetti dell’Associazione di cui sono Vicepresidente. Il protagonista non è altro che la personificazione dell’Associazione stessa: Vivi Aiutando a Vivere…

Leggi Articolo

Cosa Stai Cercando?

Go to Top